copertina ospiti 2023

Ospiti

Una giornata di sport e divertimento per tutta la famiglia

lucie plevova etna shiba

Lucie Plevova è addestratrice di cani da circa 22 anni ed ha iniziato a fare Dogdance, e Dogfrisbee con i suoi cani BETY-MIX” e “GARP”. Nel 2017 ha vinto il titolo al CRUFT in Inghilterra nella specialità Freestyle e il campionato europeo nelle specialità Freestyle e Heelwork to music. Nel 2018 ha conseguito per la seconda volta il titolo al CRUFT e si piazzata al 2° posto alle finali mondiali USDDNDiscdog World.

laura al etna shiba

Laura Leonardi è un’educatrice cinofila CSEN tecnico di Treibball, Rally Obedience e Dogdance.
Laura può essere considerata la “madre” della Dogdance in Sicilia per aver portato questa disciplina cino-sportiva nell’isola formando una squadra di allievi impegnati nelle varie competizioni in Italia. Nel 2017 ha ottenuto insieme al suo Border Collie “MUD” un 2° posto all’International CSEN OPEN di Peschiera del Garda e successivamente con “GINGER” ottimi risultati in altre competizioni di Freestyle e Heelwork to Music.
Andrea Trimarchi è un educatore cinofilo CSEN, tecnico e giudice di Agility Dog, tecnico di Rally Obedience e di Hoopers. Andrea con “MUD” e “AKIRA” ha ottenuto più volte il titolo di campione Regionale Agility Junior e Senior.

fitness shiba event

Lussien Cristina, maestro di Kickboxe F.I.K.B. e cintura nera I Dan di Karate F.I.J.L.K.A.M. e campione nazionale W.A.K.O.. Lussien ha una esperienza trentennale dell’istruzione delle discipline: Fitboxe, kardio Comact, fitness posturale, preparatore atletico, personal trainer master sport specialist ed altre discipline. Ma soprattutto è Master Trainer, creatore e istruttore della disciplina del Functional ”T.R.D.” (tonificazione – rassodamento e dimagrimento).
Simonetta Licciardello è istruttrice nelle discipline di Aerokickboxing, Pilates, Aerodance e Pound Finess.